social_top
 
social top right
 
TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Flickr
 
titolo

News

 
Sponsorizzazioni
17/09/2007
Le BCC sponsor dell’Hafro Rugby Udine
RM0G2707.JPGNella splendida cornice del polisportivo comunale di Tarvisio, al termine di un intenso e duro allenamento precampionato, si è svolta sul terreno di gioco la presentazione dell’Hafro Rugby Udine, che parteciperà al prossimo campionato di A1 con inizio il 7 ottobre.

Erano presenti, oltre al Presidente Luca Diana, l’Assessore Regionale Enrico Bertossi, il vicesindaco di Udine Vincenzo Martines, il sindaco di Tarvisio Carlantoni con il suo vice Zanette, il presidente della Promotur Vidoni, Carlo Feruglio in rappresentanza di Assicura.

Tutti gli intervenuti hanno avuto parole di encomio per le prestazioni della squadra negli ultimi campionati e si sono dichiarati sicuri in un ottimo impegno ed in una buona posizione in classifica anche quest’anno, visto che i nuovi entrati non faranno rimpiangere i partiti.

Fondato nel 1946, dal 2000/2001, il Rugby Udine FC ha conquistato tre promozioni in quattro anni, passando dalla serie C2 alla serie A1 (ultima promozione quest’anno), unica realtà in regione a rappresentare il rugby, con giocatori provenienti da tutte e quattro le province. La rosa della prima squadra, che milita in serie A, ha 22 giocatori su 30 provenienti dalla regione; il settore giovanile vanta 150 ragazzi.

Tra gli obiettivi della società sono prioritari lo sviluppo dell’attività giovanile e scolastica, e la trasmissione dei valori di disciplina e fair play intrinsecamente legati al rugby.

Le Bcc del FVG saranno tra i principali sponsor della squadra.