social_top
 
social top right
 
TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Flickr
 
titolo

News

 
Prodotti e servizi
20/07/2011
CartaBcc Cash V PAY
La nuova carta bancomat utilizzabile in tutta Europa con garanzie di massima sicurezza

La CartaBcc Cash V PAY rappresenta una vera e propria innovazione: è una carta bancomat utilizzabile in tutta Europa, con caratteristiche di sicurezza avanzate, in particolare non può essere clonata perchè il circuito V PAY risiede solo sul microchip anzichè sulla banda magnetica.

La CartaBcc Cash V PAY, abbina infatti il circuito V PAY ai circuiti nazionali Bancomat e PagoBancomat ed è l'unica che sfrutta appieno la Tecnologia Chip e Pin, che ad oggi offre garanzie di massima sicurezza. E' dotata infatti esclusivamente di microchip e i pagamenti V PAY sono esclusivamente conclusi con la digitazione del codice PIN. E' questa combinazione che consente di pagare e prelevare in Italia e in Europa in completa tranquillità, utilizzando lo stesso numero PIN.

La CartaBcc Cash V PAY:

  • permette di effettuare prelievi di contante dagli sportelli automatici, sia in Italia che in Europa;
  • consente di ricaricare la CartaBcc prepagata in Italia presso gli sportelli automatici che accettano il Bancomat;
  • è abilitata al pagamento del pedaggio autostradale su tutto il territorio nazionale ai caselli che espongono il marchio FASTpay;
  • presso gli sportelli automatici abilitati, effettua le ricariche TIM, Vodafone, Wind, H3G, PosteMobile.

E' inoltre abbinata ad ulteriori componenti che ne rafforzano la sicurezza, fra i quali il servizio "Prelievi protetti" che rimborsa - in caso di furto - il contante prelevato con la Carta.

Infine la Cash V PAY permette al titolare di godere degli sconti e delle agevolazioni offerti da tutti gli esercenti che aderiscono al circuito ClubCartaBcc (www.cartabcc.it), la vetrina elettronica presente sul sito www.cartabcc.it con uno spazio dedicato, che attualmente conta circa 800 partner fra merchant locali e marchi di rilevanza nazionale.