| ||
Dal 23 al 26 gennaio 2009 a Udine Fiere: 250 espositori, eventi e dimostrazioni per gli operatori, ma anche per la famiglia e il grande pubblico.
E’ l’agricoltura a 360 gradi, tra risorse e nuove sfide, tra tradizione e innovazione, tra ricerca e tutela della salute dei consumatori e dell’ambiente, al centro delle giornate di AGRIEST, fiera nazionale delle macchine e dei prodotti per l’agricoltura con cui Udine Fiere apre il calendario espositivo partendo subito con il piede giusto sul percorso, oggi più che mai obbligato, della specializzazione e della qualità dell’offerta.
Agriest è una delle più importanti e consolidate manifestazioni di Udine e Gorizia Fiere. Offrendo una vetrina ampia ed aggiornata sugli elementi fondamentali, sulle competenze e le esperienze del settore primario, Agriest costituisce infatti l’inizio di un percorso progettuale che coinvolge, attraverso gli altri eventi firmati Udine e Gorizia Fiere, i settori dell’Agroalimentare e della Ristorazione.
Agriest, sintesi di eccellenza per un’agricoltura che è anche presidio ambientale,tutela del territorio, della qualità della vita e della genuinità, si colloca tra gli appuntamenti fieristici più importanti del Triveneto, continuando ad acquisire un sempre maggiore rilievo anche a livello nazionale.
Main sponsor: le BCC del Friuli Venezia Giulia.
I NUMERI DELLA MANIFESTAZIONE:
CARATTERISTICHE EDIZIONE 2009