social_top
 
social top right
 
TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Flickr
 
titolo

News

 
Sponsorizzazioni
17/01/2011
Agriest 2011 dal 27 al 30 gennaio
Sponsor principali Bcc e Confcooperative

AGRIEST si colloca tra le fiere agricole più quotate e professionali del panorama espositivo Triveneto con una spiccata visibilità sullo scenario nazionale delle specializzate di settore. Vanta 46 edizioni che significano esperienza, qualità, attendibilità e, soprattutto, capacità di offrire agli espositori importanti occasioni di vendita e di contatti mirati con operatori e imprenditori agricoli del nord Italia e non solo. Infatti, negli ultimi anni la rassegna ha registrato un significativo incremento di operatori dai Paesi esteri contermini.

Agriest scende in campo per favorire il settore primario e la tutela dell'ambiente.
La 46^ edizione di un evento ormai lungamente consolidato, punto di riferimento per tutto il Nord - Est e per gli altri paesi esteri contermini, anche quest'anno si fregia di diversi riconoscimenti: sara' la prima attivita' espositiva dell'anno per Udine e Gorizia Fiere; avra' l'onore di inaugurare l'annata agraria 2011 e sara' il punto di partenza del Progetto di Filiera denominato "dalla Terra alla Tavola". A dare rilievo alla manifestazione sara' inoltre presente la Regione F.V.G.
Agriest promuove il settore agricolo con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualita' della vita, della genuinita' dei prodotti agroalimentari e della ristorazione.

Agriest è una delle più importanti e consolidate manifestazioni di Udine e Gorizia Fiere. Offrendo una vetrina ampia ed aggiornata sugli elementi fondamentali, sulle competenze e le esperienze del settore primario, Agriest costituisce infatti l'inizio di un percorso progettuale che coinvolge, attraverso gli altri eventi firmati Udine e Gorizia Fiere, i settori dell'Agroalimentare e della Ristorazione.
Agriest, sintesi di eccellenza per un'agricoltura che è anche presidio ambientale, tutela del territorio, della qualità della vita e della genuinità, si colloca tra gli appuntamenti fieristici più importanti del Triveneto, continuando ad acquisire un sempre maggiore rilievo anche a livello nazionale.

Main sponsor: le Bcc del Friuli Venezia Giulia e Confcooperative Friuli Venezia Giulia.

PROGRAMMA AGRIEST 2011  IN PDF.

INVITO IN PDF.

I NUMERI DELLA MANIFESTAZIONE:

Date di svolgimento: da giovedi' 27 a domenica 30 gennaio 2011

Edizione: 46^

Inaugurazione: giovedi' 27 gennaio 2011

Orari al pubblico: tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30

Superficie espositiva: 9 padiglioni più aree esterne per un totale di 31.000 mq

Settori merceologici:
Meccanica Agraria, Viticoltura ed Enologia, Zootecnia, Mangimi e foraggi, Produzione agroalimentare, Sementi, vivaistica, fertilizzanti , Edilizia rurale, Recupero delle risorse ambientali e del territorio, Biomasse legnose, agricoltura di montagna, risorse forestali

Numero espositori: 250 dall’Italia e dall’estero

Numero visitatori: 42.000 nelle ultime edizioni

Case rappresentate: in definizione

Convegni in programma: in definizione

Prezzo del biglietto:

intero € 8,50
ridotto € 5,00
Promozioni: in definizione

Collegamenti con la città: Autobus Linea F Autoservizi SAF Tel. Info / biglietteria 0432 /508074; Radiotaxi tel. 0432 / 505858 - Taxicar tel. 0432 / 44966

Parcheggio gratuito

Per ulteriori informazioni, visita il sito di Agriest.